avviso pubblico

| Data aggiornamento 18-4-2017 |

Avviso pubblico per individuazione componenti  di Commissione Giudicatrice.

Domdande entro 02/05/2017.

Affidamento servizio di ristorazione

| Data aggiornamento 23-3-2017 |

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E FORNITURA PASTI A DOMICILIO


Oggetto della gara: Servizio di ristorazione scolastica e fornitura pasti a domicilio per gli anziani assistiti, a ridotto impatto ambientale ai sensi del piano d’azione nazionale sul green public procurement e ai criteri ambientali minimi approvati con D.M. 25.7.2011,  Comune di Cuggiono (MI) -  anni scolastici dal 2017 al 2021 con facoltà di rinnovo per anni tre e proroga tecnica per 6 mesi. CIG: 6999520A9F


Scadenza: ore 18:00 del giorno 28/04/2017


La Stazione unica appaltante - Provincia di Varese su delega del Comune di Cuggiono (MI) ha indetto procedura aperta per il servizio in oggetto.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la documentazione amministrativa e la documentazione tecnica sulla piattaforma Sintel all'indirizzo:
www.arca.regione.lombardia.it  (ID 84229929)

bando commercio aree pubbliche

| Data aggiornamento 7-3-2017 |

Bando di selezione per l'assegnazione di concessione di posteggio nei mercati, nelle fiere, nei posteggi isolati.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI NEL MERCATO - PROROGA TERMINI.

Bando

Domanda

Domanda per somministrazione di alimenti e bevande

avviso progressioni orizzontali

| Data aggiornamento 21-2-2017 |

Avviso pubblico per l'indizione della selezione per l'attribuzione delle progressioni economiche  orizzontali per l'anno 2017.

AVVISO D'ASTA DEPOSITO CIMITERO COMUNALE

| Data aggiornamento 13-12-2016 |

Avviso d'ata

Offerta economica

Istanza di ammissione

Determinazione n. 743/2016

avviso di mobilità volontaria

| Data aggiornamento 4-11-2016 |

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo pieno di "Istruttore tecnico" cat. C.

scadenza 5/12/2016

avviso di interesse

| Data aggiornamento 1-8-2016 |

Avviso per manifestazione di interesse per l'assegnazione in locazione dei locali di proprietà comunale situati in via Roma, n. 2 c/o Palazzo Kuster destinato a centro fiscale e centro medico, da presentare entro il 16/08/2016

Centro medico polifunzionale  - piantina

Centro assistenza fiscale - piantina

Modello A

avviso mobilita'

| Data aggiornamento 30-6-2016 |

Graduatoria finale per mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo pieno di "Istruttore Tecnico" cat. C.

 

manifestazione di interesse opere stradali

| Data aggiornamento 13-6-2016 |

Manifestazione di interesse da parte di operatori, finalizzato all'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria strade comunali 01 agosto 2016 - 31 luglio 2018. Scadenza entro le ore 12 del 28/06/2016.

Avviso

Modulo A

 

manifestazione di interesse distributori automatici

| Data aggiornamento 20-5-2016 |

Avviso pubblico esplirativo per l'acquisizioen di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di installazione di n. 5 distributori automantici di bevande cale e fredde nonchè di snack dolci/salati presso alcuni locali del Comune di Cuggiono della durata di anni tre (giugno 2016/ giugno 2019) - Scadenza presentazione lunedì 6 giugno 2016 ore 12.00.

Disciplinare

manifestazione di interesse opere da falegname

| Data aggiornamento 17-5-2016 |

Manifestazione di interesse da parte di operatori finalizzata all'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria immobili comunali - opere da falegname

periodo 1° luglio 2016 - 30 giugno 2018

Avviso

Modello

Scadenza ore 12.00 del 26/05/2016

sponsor casa dell'acqua

| Data aggiornamento 6-5-2016 |

Avviso pubblico per l'individuazione di sponsor tecnico per la realizzazione della platea necessaria all'installazione di struttura denominata "Casa dell'Acqua" - Riapertura termini scadenza 23/05/2016 ore 12.00

allegati A-B

allegato C

rilevatori per raccolta dati a domicilio

| Data aggiornamento 17-3-2016 |

Ricerca rilevatori per raccolta dati a domicilio - Avviso

avviso ai creditori

| Data aggiornamento 11-2-2016 |

Aggiudicazione definitiva appalto dei lavori di formazione nuove tombe a terra presso il Cimitero Comunale - Avviso ai creditori

cappella gentilizia

| Data aggiornamento 29-10-2015 |

Avviso d'asta ad unico incanto ad offerte segrete in rialzo sul prezzo a base d'asta per la concessione in uso a cappella gentlizia del deposito attrezzi posto nel Cimitero di Cuggiono.

Avviso d'asta
Istanza di ammissione modello 1
Offerta economica modello 2
Deliberazione di G.C. n. 58 del 28/05/2015
Determinazione n. 585 del 22/10/2015

L'istanza deve essere presentata presso l'ufficio protocollo entro le ore 12.00 del giorno 17 novembre 2015.

 

sponsor eventi estate cuggionese

| Data aggiornamento 3-7-2015 |

L'Amministrazione Comunale di Cuggiono intende attivare la ricerca di sponsor per la realizzazione degli eventi previsti per l'estate cuggionese ”.

L'offerta di sponsorizzazioni dovrà pervenire entro il 16 luglio 2015 utilizzando l'apposito modello in allegato.

Avviso ricerca sponsor

Bando ricerca sponsor

bando ambulanti parco

| Data aggiornamento 20-3-2015 |

Bando assegnazione n. 2 autorizzazioni temporanee per venditori ambulanti nel parco di Villa Annoni.

Bando Piaza della Vittoria

| Data aggiornamento 5-3-2015 |

Procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara ai sensi del D. Lgs. n° 163/2006 art. 122 comma 7 per l’appalto di Sistemazione e Riqualificazione spazio in fregio a Piazza della Vittoria – 1° lotto.

SCARICA DOCUMENTAZIONE

bando autonoleggio

| Data aggiornamento 17-12-2014 |

Bando di concorso per assegnazione autonoleggio

modulo domanda

graduatoria

bandi di mobilità

| Data aggiornamento 11-11-2014 |

Pubblicazione bandi di mobilità cat. C presso servizio AA.GG. e cat. D presso servizio Urbanistica, Ambiente e Territorio

avviso collaudo

| Data aggiornamento 9-6-2014 |

Avviso di selezione per l'affidamento di: INCARICO ESPERTO ESTERNO per collaudo opere realizzate all'interno di una convenzione urbanistica.

Modello di autocertificazione

Determinazione di affidamento incarico esperto esterno per collaudo opere realizzate all'interno di una convenzione urbanistica

bando ambulanti parco

| Data aggiornamento 5-5-2014 |

Bando pubblico per l'assegnazione di numero 2 autorizzazioni temporanee per esercire c/o l'interno Parco Annoni, riservato ad operatori dediti alla vendita ambulante di generi di ristoro, in possesso di autorizzazione in forma itinerante.

scadenza 23.05.2014

bando assegnazione posteggi

| Data aggiornamento 13-2-2014 |

Bando assegnazione posteggi al locale mercato settimanale:

Assegnazione posteggio n. 57

Assegnazione posteggio n. 58

esito gara pulizie

| Data aggiornamento 11-12-2013 |

Esito gara affidamento servizio di pulizie immobili comunali.

bando manutenzioni elettriche

| Data aggiornamento 19-11-2013 |

Bando pubblico per l'affidamento delle manutenzioni - opere da elettricista 2014-2016.

Avviso          Estratto        Determina a contrarre         Capitolato Speciale          Duvri           Lettera invito

 

servizi assicurativi

| Data aggiornamento 13-11-2013 |

Procedura negoziata di cottimo fiduciario per l'affidamento in economia dei servizi assicurativi dell'Ente dal 31.12.2013 al 31.12.2014 - Approvazione atti di gara, indizione atti di gara, indizione  gara e impegno di spesa.

determina approvazione atti

integrazione documenti

 

avviso di selezione nucleo

| Data aggiornamento 23-10-2013 |

Avviso di selezione pubblica per l'individuazione del componente del nucleo di valutazione.

sponsor polenta di corsa

| Data aggiornamento 22-10-2013 |

Ricerca sponsor per l'evento Polenta di Corsa dell'8 dicembre 2013.

Avviso sponsor

Bando sponsor

avviso di selezione

| Data aggiornamento 18-9-2013 |

Avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato del direttore dell'Azienda Speciale - Servizi alla persona

esito gara nido

| Data aggiornamento 23-8-2013 |

esito gara nido 2013

bando volontari interni

| Data aggiornamento 17-7-2013 |

Bando per l'istituzione e la gestione del servizio dei volontari per  attività di collaborazione gratuita interna al settore LL.PP. e manutenzioni.

Estratto di bando

Modulo

gara nido

| Data aggiornamento 3-6-2013 |

Gara d'appalto per l'affidamento della gestione della sezione dell'asilo nido comunale e post-nido.

Bando

Planimetria

Capitolato Speciale

Elenco personale

Duvri

Modello 1 - Ammissione e dichiarazione sostitutiva

Modello 2 - Autodichiarazioni a-b-c-

Modello 3 - Offerta Economica

Quesito 1

Quesito 2-3-4-5

Quesito 6

ricerca sponsor

| Data aggiornamento 8-5-2013 |

Avviso ricerca sponsor evento sportivo

Modulo di adesione

PROCEDURA NEGOZIATA COTTIMO FIDUCIARIO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA – OPERE DA FALEGNAME

| Data aggiornamento 11-3-2013 |

Gli interessati potranno presentare la propria istanza corredata dalla documentazione richiesta nell'avviso presso il Comune di Cuggiono – Piazza XXV Aprile 4 – 20012 Cuggiono (Mi) entro le ore 12.00 di Giovedì 21 marzo 2013.

Per informazioni è possibile contattare il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni telefono 02 97 263 214

Responsabile del Procedimento Arch. Agostino Putzu telefono 02 97 263 233

email responsabile.lavoripubblici@comune.cuggiono.mi.it .

Allegati : 

Determinazione a contrarre Opere da Falegname

Avviso Opere Falegname

Capitolato Speciale Opere da Falegname

DUVRI opere da falegname

Lettera invito Opere da Falegname

 

PROCEDURA NEGOZIATA COTTIMO FIDUCIARIO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA – OPERE EDILI

| Data aggiornamento 11-3-2013 |

Gli interessati potranno presentare la propria istanza corredata dalla documentazione richiesta nell'avviso presso il Comune di Cuggiono – Piazza XXV Aprile 4 – 20012 Cuggiono (Mi) entro le ore 12.00 di Giovedì 21 marzo 2013.

Per informazioni è possibile contattare il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni telefono 02 97 263 214 – Responsabile del Procedimento Arch. Agostino Putzu telefono 02 97 263 233

email responsabile.lavoripubblici@comune.cuggiono.mi.it .

Allegati:

Determinazione a contrarre Opere Edili

Avviso Opere Edili

Capitolato Speciale Opere Edili

DUVRI Opere Edili

Lettera Invito Opere Edili

PROCEDURA NEGOZIATA COTTIMO FIDUCIARIO INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA – STRADE COMUNALI

| Data aggiornamento 11-3-2013 |

 

Gli interessati potranno presentare la propria istanza corredata dalla documentazione richiesta

nell'avviso presso il Comune di Cuggiono – Piazza XXV Aprile 4 – 20012 Cuggiono (Mi) entro le ore 12.00 di Giovedì 21 marzo 2013.

Per informazioni è possibile contattare il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni telefono 02 97 263 214 – Responsabile del Procedimento Arch. Agostino Putzu telefono 02 97 263 233 email responsabile.lavoripubblici@comune.cuggiono.mi.it .

In allegato:

Determinazione a contrarre

Avviso pubblico

Capitolato Speciale

Schema DUVRI

 Lettera Invito Strade Comunali

 

bando vouchers

| Data aggiornamento 28-12-2012 |

Selezione per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro di tipo occasionale retribuito tramite "Buoni Lavoro (Vouchers)" a norma dell'art. 70 del D.Lgs. n. 276/2003 e s.m.i.

Bando

Domanda

affidamento dei servizi assicurativi

| Data aggiornamento 14-11-2012 |

Procedura in economia mediante cottimo fiduciario per affidamento dei servizi assicurativi dal 31.12.2012 al 31.12.2013.Scadenza presentazione offerte 14.12.2012 ore 12.00

Documentazione:

Allegato 1 - servizi assicurativi

Allegato 2 - istanza e dichairazione sostitutiva

Allegato 3 - Dichairazione accettazione capitolati

Allegato 4 - scheda proposta variante

Allegato 5 Scheda offerta lotto 1

Allegato 6 - Scheda offerta lotto 2

Allegato 7 - Scheda offerta lotto 3

Allegato 8 - Scheda offerta lotto 4

Allegato 9 - Scheda offerta lotto 5

Allegato 10 - Scheda offerta lotto 6

Allegato 11 - Sinistri

BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI PER IL PAGAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

| Data aggiornamento 13-7-2012 |

Si informa la cittadinanza che dal 17 luglio al 21 settembre 2012 è aperto il bando relativo alla concessione di agevolazioni per il pagamento del servizio di refesione scolastica per gli alunni frequentanti le scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, sulla base dei requisiti previsti nell'apposito manifesto.
La richiesta deve essere presentata presso il Municipio, utilizzando la specifica modulistica.

Manifesto riduzione mensa

Modulo riduzione tipo A

bando di mobilità esterna

| Data aggiornamento 4-7-2012 |

AVVISO pubblico e esplorativo di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo pieno di "Istruttore Direttivo Contabile" cat. D.

GRADUATORIA FINALE

aggiudicazione tesoreria

| Data aggiornamento 21-5-2012 |

Verbale di aggiudicazione servizio di tesoreria

graduatoria mobilità

| Data aggiornamento 24-10-2011 |

Graduatoria per mobilità volontaria esterna ( ex art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001) per la copertura di un posto a tempo pieno di "Istruttore Direttivo Contabile" Cat. D (Categoria giuridica D1 o D3).

15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

| Data aggiornamento 26-7-2011 |

Per le operazioni connesse al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni CERCHIAMO RILEVATORI  per la formazione di una graduatoria per titoli per le operazioni connesse al censimento nazionale.

Vedi Documento

Vedi Bando

Scarica la domanda

 

AVVISO D’ASTA PIAZZA DELLA VITTORIA

| Data aggiornamento 21-7-2011 |

AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DI VOLUME DI PROPRIETA' COMUNALE (FABBRICATO PIAZZA DELLA VITTORIA – VOLUME RESIDUO DA TRASFERIRE).

Vedi documento

Bando mobilità esterna

| Data aggiornamento 5-7-2011 |

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna (ex art. 30 del decreto legislativo n. 165/01) per la copertura di un posto a tempo pieno di "Istruttore direttivo contabile" cat. D (categoria giuridica D1 o D3)

bando ristorazione scolastica - quesiti

| Data aggiornamento 13-5-2011 |

Elenco quesiti riferiti al bando ristorazione scolastica:

Quesito n. 1) Si richiedono ulteriori informazioni relative al personale attualmente occupato.

Risposta

Aggiornamento risposta al quesito n. 1) in seguito a fatto sopravvenuto (richiesta maternità anticipata)

Quesito n. 2) Riferimento "Offerta tecnico-gestionale" pag. 4 del Bando di Gara.

In detto punto viene indicato che l'offerta tecnico-gestionale non deve superare le 30 facciate: non sono ammessi allegati?

Risposta

Quesito n. 3) Riferimento subappalto del servizio Bando di Gara.

 In detto punto vengono indicate le parti di servizio che possono essere subappaltate; all'art. 9 del Capitolato Speciale viene indicata anche la disinfestazione e derattizzazione non previste nel suddetto punto; precisare quali sono le parti accessorie subappaltabili.

Risposta

Quesito n. 4) Riferimento art. 2 del Capitolato Speciale di Gara. L'orario di servizio indicato per gli anziani nelle ore 12 si intende come prima consegna? Indicare l'intervallo previsto per la consegna dei paasti a domicilio.

Risposta

Quesito 5) Riferimento art. 87 del Capitolato Speciale di Gara. Si richiede di indicare a quanti giorni vengono liquidate le fatture

Risposta

Quesito 6) Prezzo pasto in essere.

Risposta

   Quesito 7) Nel bando di gara alla voce "requisiti minimi di partecipazione", al punto "requisiti economico - finanziari - punto 2" si richiede: aver svolto, negli utlimi tre anni (2008/2009/2010) servizi analoghi a quelli oggetto della gara (servizi di ristorazione scolastica), resi a committenti pubblici e/o privati, per un fatturato globale - dichiarato ai fini IVA - nel triennio pari ad almeno a €. 1.400.000,00 IVA esclusa. Si fa presente che il modello UNICO (che riporta tuti i dati ai fini IVA) che presentiamo all'Agenzia delle Entrate non suddivide  i fatturati per voci (scolastica, sanitaria, commerciale etc) ma ne esprime uno unico, il cd. fatturato globale. E sarebbe, successivaemnte un problema, provare tale dato. Sarebbe quindi possibile presentare un elenco dei principali servizi di refezione scolastica il cui importo viene totalmente comprovato dalle attestazioni di buon servizio emesse dai clienti stessi (quindi requisito del fatturato scolastico subito comprovato) senza essere esclusi?

risposta

 Quesito 8) A pagina 18 del Bando di Gara si specifica di allegare "copia conforme all'originale, autenticata da pubblico ufficiale, della certificazione ISO 9001/2008 relativa al servizio oggetto dell'appalto". Siamo a chiedere se è accettata copia conforme all'originale della certificazione ISO autenticata da notaio?

risposta

Quesito 9) A pagina 18 del Bando di Gara si scrive di allegare "attestazione rilasciata dal committente .... comprovante la gestione a regola d'arte e con buon esito di un servizio di ristorazione scolastica di durata non inferiore a 24 mesi .... e con un numero di pasti annui complessivamente non inferiore a 90.000". Siamo a chiedere se anche questa attestazione debba essere presentata in copia conforme  all'originale autenticata da pubblico ufficiale oppure se sia sufficiente una dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante la conformità all'originale del certificato stesso. Inoltre, in merito alla dicitura di "gestione a regola d'arte e di buon esito", sono ammesse diciture analoghe, quali a mero titolo esemplificativo "di aver svolto il servizio senza l'instaurazione di alcun contenzioso e nell'ottimale rispetto delle specifiche contrattuali"?

Risposta

Quesito 10) E' corretto intendere che anche il servizio di analisi microbiologiche - essendo un servizio accessorio - può essere contemplato nell'istituto del subappalto sempre nei limiti previsti dall'art. 118 del D.lgs. n. 163/06?

risposta 

Quesito 11) Al punto "1" pag. 9  del Bando di Gara "CASI DI DIVIETO DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA" si richiede una Certificazione che le Provincie attualemnte non rialsciano più in quanto ........ La Legge di conversione n. 133/08 del Decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008, all'art. 40, comma 5m ha modificato il comma 1 dell'articolo 17 della L. 68/99 sopprimendo le seguenti parole: " nonchè  apposita certificazione rilasciata dagli uffici competenti dalla quale risulti l'ottemperanza alle norme della presente legge".

E' quindi sufficiente una autorizzazione di possesso del requisito?

Risposta

 

 

bando ristorazione scolastica

| Data aggiornamento 5-5-2011 |

Bando Ristorazione Scolastica - Avviso di integrazione al Capitolato Speciale.

La restante documentazione è visionabile nella sezione Bandi e Concorsi

bando ristorazione scolastica

| Data aggiornamento 2-5-2011 |

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica e fornitura paasti a domicilio degli anziani assistiti. Periodo 01/09/2011 - 31/08/2014.

Bando   duvri   elenco personale   istanza di partecipazione    modello requisiti   offerta economica

Capitolato   menù    grammature   derrate

servizi scolastici

| Data aggiornamento 11-1-2010 |

Esito gara servizi scolastici

servizi scolastici

| Data aggiornamento 9-11-2009 |

Bando di gara per la gestione dei servizi scolastici. - scadenza entro le ore 12.00 del 10.12.2009.

AVVISO DI RETTIFICA

Bando, Capitolato, Allegato A, Allegati B e C, Allegato offerta Economica, Duvri

 precisazioni

mobilità polizia locale

| Data aggiornamento 8-10-2009 |

Bando mobilità esterna per n. 1 agente di Polizia Municipale cat. C1 - tempo pieno.

scadenza 22 ottobre 2009

mobilità area tecnica

| Data aggiornamento 30-9-2009 |

Avviso di mobilità area tecnica

mobilità Area Tecnica

| Data aggiornamento 9-7-2009 |

Reperimento, mediante mobilità volontaria esterna, di cui all'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, di n. 1 istruttore tecnico presso l'area tecnica - cat. C. part-time 24 ore

mobilità demografici

| Data aggiornamento 9-7-2009 |

Reperimento, mediante mobilità volontria esterna , di cui all'art. 30 del D.Lgs.n. 165/01, di n. 1 collaboratore amministrativo, presso i servizi demografici - cat. B3 part-time 18 ore.