Punto acqua presso il Comune di Cuggiono

Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando una serie di nuove attività per il 2016. La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative  sui servizi dell’azienda idrica.

E' disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi soprattutto senza code, per un servizio di assistenza qualificato e preparato a rispondere a ogni richiesta relativa allo svolgimento delle pratiche contrattuali.

I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP- Amiacque:
- telefonicamente al numero verde 800428428
attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00 oppure tramite
- mail a: appuntamenti@amiacque.gruppocap.it

Il nuovo servizio è attivo da lunedì 4 aprile in 48 comuni della Città Metropolitana di Milano e Gruppo CAP ambisce a coinvolgere tutti i comuni per offrire ai cittadini il miglior servizio informativo possibile.

Nel Comune di Cuggiono il nuovo Punto Acqua - servizio di consulenza su appuntamento del Gruppo CAP - partirà dal 27.07.2016.

Locandina

Ritorna ...